Evo Uk: GT86 molto meglio della BRZ

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    ottimo!
     
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    stra stra ottimo!!
     
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    bell'articolo!! :D
    sbaglio o ha detto che ogni tanto il rumore del motore sembrano delle scoreggie in abitacolo??? :D
    ahhahahahahahahahah :D
     
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    Bene, mi fa strano che delle modifiche così limitate cambino così tanto il feeling, anche perchè non stiamo parlando di modifiche a geometrie, boccole o altre cose che invece con poco possono variare il carattere...

    quindi ci sarà da stare molto ma molto attenti a cambiare molle o ammortizzatori ed in teoria se su una Brz monti le molle della 86 hai risolto tutti i problemi
     
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    secondo me il 50% del risultato lo ha fatto il cambio manuale....
     
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    Articolo davvero interessante,in effetti una futura modifica al reparto ammo,potrebbe stravolgere gli equilibri....mmmhhh però quel gap tra ruota e telaio è "imbarazzante"...:)
     
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    CITAZIONE (Lancie @ 19/5/2012, 12:18) 
    secondo me il 50% del risultato lo ha fatto il cambio manuale....

    anche secondo! anche perchè oramai è risaputo che l'auto fa schifo ma veramente schifo e il manuale non è il migliore a mondo ma ci si avvicina

    tra l'altro ha i rapporti più corti e ravvicinati soprattutto 3° 4° e questo su una strada divertente può fare tantissimo

    7 giorni e avremo delle sensazioni "nostre" hihihiihih



    @griso, pare che sarà un discorso delicato...comunque quel Gap dal vivo è meno imbarazzante che in foto
     
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  9. cecco-gt
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    a clio cup -similar weight and power- fell much quicker..

    andiamo bene..
     
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  10. brakes power
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    CITAZIONE (cecco-gt @ 21/5/2012, 13:18) 
    a clio cup -similar weight and power- fell much quicker..

    andiamo bene..

    Non estrapolare dal contesto della frase peró...
     
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    Ma si sa xhe sul dritto altre macchine anche meno potente non faranno fatica a starci dietro o a superarci
     
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  12. brakes power
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    Bè perché Ottenere il massimo da un auto così non è semplicissimo
    Per avere una buona accelerazione devi tirare ogni marcia per il collo e devi anche essere bravo con le cambiate
    Metre le scatolette che vendono ora con motori turbo e cambi doppia frizione sono facilissime da spremere...piede destro giù e passa la paura
     
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    la gt86/brz non sono auto da dritto....ormai sul motore si sa che non è molto prestazionale....aspettiamo solo di vedere come reagisce al tuning...
     
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  14. brakes power
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    CITAZIONE (Lancie @ 21/5/2012, 16:07) 
    la gt86/brz non sono auto da dritto....ormai sul motore si sa che non è molto prestazionale....aspettiamo solo di vedere come reagisce al tuning...

    Scommettiamo una birra che solo cambiando la linea di scarico diventerà una spada?
    ;)
     
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    raga ma con uno scarico completo, filtro (a pannello) e rimappa (pensavo tutto eseguito da supersprint) quanto si potrebbe guadagnare? non tanto in termini di potenza, quanto in termini di coppia??

    la mia mini ha 211cv...ma la vera differenza è la coppia, 280nm da 2000 a 6000 giri con overboost, uno 0-100 in 6.5sec...se mi trovassi una gt86 di fianco vedrebbe solo la polvere...insomma...30k per una macchina più lenta (e sembra non di poco) di quella che ho adesso, non mi attira tantissimo...considerando poi che con una guida normale consuma uguale, ma per spingerla (meno della mini) consuma pure di più...mi inizia a passare la voglia...


    cavolo...potendo infilerei il motore della mini sotto ogni macchina...è spettacolare... rolleyes
     
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