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Eccomi qua.
Confermo il fatto che il rappresentante è appunto il rappresentante dei sensori e non il gommista. Solo lui ha lo strumento adatto per la codifica dei sensori.
Riprendo la storia (marzo): una volta codificati i sensori, sono stati montati sui cerchi estivi con le relative gomme. Qualche giorno dopo abbiamo fatto cambio con le invernali (sui cerchi originali). Senza usare nessun strumento, semplicemente togliendo i cerchi oem e montando i cerchi estivi (coi sensori aftermarket clonati). Nessun problema. Nessuna spia accesa.
Adesso entro le prossime 2 settimane dovrò rimontare le invernali e farò semplicemente cambio senza usare la diagnosi. Reset pressione e via...
Unica cosa: probabilmente le gomme che tengo in garage si sono col tempo sgonfiate e quando arrivo a casa si accende la spia pneumatici. Mi allontano e si spegne...
Si vede che il segnale radio riesce a captare i sensori delle gomme ferme in garage e me le segna sgonfie. Vado via da casa, non le rileva più, sente solo quelle montate e si spegne la spia.. -
Dema_brz.
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Perfetto.. penso che allora farò proprio così quando prenderò i doppi cerchi!
Mi pare un'ottima soluzione, sperando che riesca a procurarmeli tramite qualche gommista di zona.
Ottima cosa, grazie per la spiegazione!. -
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Di niente . -
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Aggiornamento
Ho montato il treno di cerchi con le invernali: confermo il fatto che è stato semplicemente un smonta le estive/monta le invernali. Nessun errore/spia; solo il normale reset pressione.. -
Dema_brz.
User deleted
Perfetto grazie dell'aggiornamento! .